Group: ~Founder Posts: 1701 Location: DaL lEtTo DeL mIo AmOrE RoBeRt!! <3
Status:
Pattz mie mettiamoci all'opera scrivendo almeno 1000 motivi x cui lo amiamo inizio io: 1)X i suoi capelli 2) X la sua barbetta incolta 3) X il suo cappello 4) X come gli stanno quei suoi bellissimi Ray-ban..
«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».
Status:
9)Per le sue canzoni,che esprimono migliaia di sentimenti 10)Per il modo in cui si passa la mano nei capelli 11)Per la sua timidezza! 12)Per il suo modo di fare certe battutine anche nei momenti meno opportuni 13)Perchè lui è il vero EDWARD CULLEN! 14)Per il suo modo di suonare la chitarra! 14)Per i suoi occhi 15)Perchè è intelligente
Sarebbero tutte da mettere al primo posto,perchè Robertino è perfetto!
«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».
Status:
16)Per il modo in cui cammina