»We Love Twilight»Ed you are our sexy king~

Reply
Genealogia dei Licantropi
view post Posted on 12/5/2009, 18:14Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:14

La saga di Twilight è basata sui vampiri e sulla storia della famiglia Cullen...Ma non possiamo trascurare il fatto che i licantropi, capitanati dall’affascinante Jacob Black, ricoprono un ruolo fondamentale in questa storia avvincente. Cosa sarebbe successo a Bella se non ci fosse stato il giovane Jacob Black a consolarla in New Moon... e cosa avrebbero fatto in Eclipse i nostri beniamini senza l’aiuto dei loro amici pelosi? Per non parlare del finale di Breaking Dawn... Ma i licantropi della Meyer sono diversi da quelli comparsi fino ad ora al cinema o nei romanzi, questi hanno un cuore che batte e che muove quasi tutte le loro azioni e molte altre interessanti caratteristiche. Per raccontare la loro storia abbiamo riletto tutti e quattro i libri in modo da tratteggiarli nella maniera più precisa possibile... ecco il risultato...

“Ti piacciono i racconti del terrore?” chiese con fare minaccioso.
“Li adoro”, risposi, sforzandomi di colpirlo con il mio entusiasmo.

Con queste poche parole inzia la storia dei licantropi nella saga di Twilight... Bella sta passeggiando sulla spiaggia di La Push con Jacob e sta cercando goffamente di ottenere informazioni su Edward Cullen e la sua famiglia... Bella non sa ancora che ciò che sta per scoprire cambierà il corso della sua vita per sempre...

«Conosci le nostre vecchie storie, quelle sulle origini dei Quileutes?».
Ci sono molte leggende, alcune sembra risalgano al Diluvio Universale. A quanto pare, gli antichi Quileutes legarono le loro canoe alla cima degli alberi più alti, per sopravvivere, come Noè e la sua arca. Secondo un’altra leggenda, la nostra gente discende dai lupi, e i lupi sono nostri fratelli da sempre. Le leggi tribali vietano ancora oggi di ucciderli. E poi ci sono le storie che parlano dei freddi. Alcune sono antiche come quella dei lupi, ma ce ne sono anche di recenti. Secondo la leggenda, il mio bisnonno aveva conosciuto dei freddi. Fu proprio lui a stipulare il patto che vietò loro di entrare nella nostra terra. . Lui era uno degli anziani della tribù, come mio padre. I freddi sono nemici naturali dei lupi… Be’, non proprio dei lupi in sé, solo di quelli che si trasformano in uomini, come i nostri antenati. Quelli che chiamate licantropi. E hanno un solo nemico. Cercai di nascondere il turbamento. «Ma con tutto questo, cosa c’entrano i Cullen? Sono come i freddi che conosceva tuo bisnonno?».
«No. Sono loro, quei freddi».
«E cosa sono?», riuscii infine a chiedere. «Cosa sono i freddi?».
Sorrise beffardo.
«Bevitori di sangue», rispose, con una voce che metteva i brividi.
«La tua gente li chiama “vampiri”».

Brano estratto dal romanzo Twilight di Stephenie Meyer - traduzione Luca Fusari

image
«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».

{ Wαιтιиg fσя Nєω Mσσи αиd Lιттlє Ašнєš }

Gallery

Regalini

»We Love Twilight»Ed you are our sexy king~|Kasi|Twilight Lovers|»C a u s e w e l o v e h i m --||{ The S U N in a S M I L E } » -|Tutorialing|
Goodbye Michael!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 12/5/2009, 18:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• The Wall Of Twilight •
• Affiliazioni • • Iniziative •

Goodbye Michael Jackson
Image and video hosting by TinyPic
amo leggere
TITOLO TITOLO
COLONNA1 COLONNA 2

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.