16 BUONI MOTIVI PER I QUALI UN VAMPIRO È MEGLIO DI UN MANNARO:
1 - non bava
2 - non perde peli
3 - non ti piscia sulla macchina
4 - non puzza di cane bagnato
5 - non spende un mutuo per ricomprarsi i vestiti che distrugge durante la trasformazione
6 - non deve girare con paletta e sacchetti di plastica in caso di bisogni
7 - non deve indossare il collarino antipulci
8 - non rompe le balle la notte alle persone ululando alla luna piena
9 - non devi portare il guinzaglio quando vai a spasso in branco
10 - non rischia infezioni urinarie nell intento di marcare il territorio
11 - il bide lo fa in bagno.. e non tramite autoerotismo
12 - per socializzare con i propri simili.. sorride al massimo porge la mano.. anziché annusarsi il sedere
13 - a un mannaro durante un attacco.. non sai se tirargli un pugno.. o tirargli una pallina di gomma
14 - a un mannaro durante un attacco.. viene voglia di tirare un pugno.. solo per vedere se poi te lo riporta indietro
15 - un vampiro non uccide le proprie vittime, ma ne succhia solamente il sangue, il mannaro le sbrana
16 - UN VAMPIRO NON SI GIRA SU SE STESSO INSEGUENDO PER ORE LA CODA COME UN PAZZO!

«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».
{ Wαιтιиg fσя Nєω Mσσи αиd Lιттlє Ašнєš }Gallery ♥
Regalini♥
»We Love Twilight»Ed you are our sexy king~|
Kasi|
Twilight Lovers|
»C a u s e w e l o v e h i m --||
{ The S U N in a S M I L E } » -|
Tutorialing|
Goodbye Michael!